We love eBooks
    Baixar Camere d’albergo pdf, epub, eBook
    Editora

    Camere d’albergo

    Por Laura Falzone

    Sobre

    Parlavano i suoi occhi. Bruciavano i suoi occhi fino quasi a lacrimare. Fino all'istante in cui si fecero brace vera e le iridi due tizzoni ardenti.
    Nel lasso di tempo di qualche respiro cambiò l'aria intorno e mutò anche quell'espressione di tenerezza e struggimento per lasciare il posto a un viso trasfigurato dal disappunto e segnato dalla sofferenza.
    Fu sufficiente sottolineare con uno sguardo la presa delle sue mani intorno alle mie braccia perché d'un tratto lui allentasse la stretta sciogliendoci da quel contatto imposto e irragionevole. Di contro, il mio allargare le braccia in segno di costernazione e di resa plateale.
    Erano davvero finite le parole. Tutte quante.
    Non c'era più niente da dire. Nient'altro da aggiungere né da togliere. Noi eravamo quella stanza, quell'odore martellante così presente e ingombrante d'incenso. Emblematico.
    La luce che non riusciva a vincere il velluto giallo ocra del pesante tendaggio e le lancette che sfidavano e vincevano il trucco sfatto, il fiato corto e quel pulsare incessante fra le gambe ogni volta che tornavo a respirare con quell'uomo la stessa aria.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções