We love eBooks
    Baixar La Terra Viva – Le Minacce Dei Tempi Dimenticati: Libro 1 (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    La Terra Viva – Le Minacce Dei Tempi Dimenticati: Libro 1 (Italian Edition)

    Por David Bottari

    Sobre

    Due giovani elfi, Eten e Rowen, fratello e sorella attratti dalle avventure, hanno scalato i Picchi Reggicielo per riuscire a vedere la Roccaforte delle Stelle, un imponente castello dove i druidi vivono e studiano per proteggere le razze che popolano la Terra Viva. A causa di una fitta nevicata che ha impedito loro di vedere la Roccaforte, i due elfi tornano sui loro passi verso Ellenvien, ma nella foresta incontrano un essere con occhi di fuoco e un mantello nero che comincia ad inseguirli. In salvo, la sete di sapere li porterà a scontrarsi con il padre, restìo a lasciarli partire nuovamente. Riusciti a convincerlo, si dirigeranno alla Roccaforte delle Stelle per parlare con loro cugino Echios e i druidi.
    A nord, un arciere errante, Werd Leaf, si mette sulle tracce di uno strano essere con un mantello nero. Scoperto, viene attaccato. Giunto in prossimità della Roccaforte delle Stelle, riesce ad uccidere il nero essere e trova rifugio presso i druidi per guarire le ferite riportate.
    Ad est, gli orchi hanno ammassato le loro forze al Passo di Fuoco per attaccare in massa le difese dei nani. La potenza degli orchi è tale da sbaragliare gli avamposti dei nani che devono ritirarsi e abbandonare la loro capitale Astom. Il loro re, Bragon, intraprende un viaggio verso occidente fino alla Roccaforte delle Stelle per chiedere aiuto alle altre razze ed impedire l’avanzata degli orchi.
    Le cattive notizie giunte convincono i druidi a convocare il Consiglio Generale delle Razze per decidere le azioni da intraprendere.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares