Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…
Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.
DICONO DEL ROMANZO:
“Un’avventura semplicemente coinvolgente, dove le persone non smettono mai di stupire e i complotti sono all’ordine del giorno. Leggendo mi è sembrato di rivivere la versione YA di Total Recall, il romanzo richiama un po’ le tematiche ed è davvero entusiasmante.”
(PECCATI DI PENNA)
“Quindici Minuti è certamente un romanzo destinato soprattutto ai giovani adulti ma sono certa non deluderà nessuno di voi, giovani o meno giovani che siate, donne o uomini, appassionati o meno di fantascienza. Ciascuno di voi, amici lettori, sarà pronto a viaggiare nel tempo con la Rewind.”
(LA KATE DEI LIBRI)
“L’autrice con il suo stile scorrevole e coinvolgente ha saputo unire più generi in una sola storia. Amore, suspense, young adult e fantascienza sono ben amalgamati tra loro.”
(LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)