We love eBooks
    Baixar Da Platini a Pogba (I coriandoli) pdf, epub, eBook
    Editora

    Da Platini a Pogba (I coriandoli)

    Por Marcello Gagliani Caputo

    Sobre

    SAGGIO (90 pagine) - SPORT - Un entusiasmante viaggio tra le grandi imprese che hanno reso i calciatori francesi un pezzo di storia della Juventus.

    Fin dall'inizio del '900, il rapporto tra i calciatori francesi e la Juventus è sempre stato stretto e fruttuoso, ma soltanto dagli anni '80 in poi questo si è cementato, grazie all'arrivo di Michel Platini. Con lui, la tradizione è diventata storia e i giocatori transalpini sono diventati elementi imprescindibili legati ai successi bianconeri: da Deschamps a Zidane, da Vieira e Thuram da Trezeguet a Pogba, questo libro ne ripercorre storia ed exploit, successi e delusioni, addii e ritorni.

    Marcello Gagliani Caputo è nato a Palermo il 30 ottobre 1974, vive a Roma con moglie e due figli ed è scrittore, saggista e critico cinematografico e letterario. Nel 2006 ha esordito nella saggistica cinematografica con "...Altrimenti ci arrabbiamo! Il cinema di Bud Spencer e Terence Hill" (Un mondo a parte Edizioni), l'anno dopo, con Andrea Salacone e Sergio Gualandi, ha pubblicato "Bad Boys - La Figura del cattivo nell'immaginario cinematografico" (Morpheo Edizioni) e ha partecipato al libro "Christopher Lee - Il Principe delle Tenebre "(Profondo Rosso Edizioni). Ha collaborato, per Edizioni Il Foglio, al volume "Il Cinema di Michael Winner" e ha pubblicato "The Fincher Network" (Bietti Edizioni), prima monografia italiana dedicata al regista. Nel 2013 ha partecipato al saggio "The Walking Dead - L'evoluzione degli zombie in tv, nel fumetto e nel videogioco" edito da Universitalia, mentre nel 2014 ha pubblicato gli ebook "Zombie al cinema" per Fazi Editore e "Guida al cinema di Stephen King". Alla Juventus ha già dedicato la collana di ebook "Almanacco Juventino – Tutte le partite ufficiali della Juventus dal 1929 al 2014".
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Marcello Gagliani Caputo

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares