We love eBooks
    Baixar Nero come l’Inferno: Seconda Parte (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Nero come l’Inferno: Seconda Parte (Italian Edition)

    Por B. Blake

    Sobre

    Il viaggio di Kay alla ricerca dell'affermazione della propria bisessualità continua nel secondo volume di Nero come l'Inferno, in cui il ragazzo, con l'aiuto della sua terapista escort affronterà i suoi demoni una volta per tutte; come la pittrice che anni prima lo ha sedotto e abbandonato, che è in città e lo sta cercando, o il trauma che ha subito quando era bambino che lo ha spinto a drogarsi.

    Ormai consapevole che la storia con Annabelle non può continuare, anche perché l'attrazione che prova per Louie, il bellissimo titolare del bar, sta diventando difficile da ignorare, Kay non sa decidersi a dargli un'opportunità. Teme che il desiderio che prova nei suoi confronti sia soltanto il retaggio di un passato che sta cercando di lasciarsi alle spalle, e d'altronde il ragazzo gli ha fatto capire che loro due provengono da mondi troppo diversi per piacersi veramente. Allora perché continua a provocarlo? Possibile che tra le lenzuola le differenze sociali che li portano a litigare in continuazione non contino più?

    Senza considerare che anche Louie ha un bagaglio di vita non indifferente che comprende la dolce, affascinante Cordelia e Piero, spacciatore eroinomane dalla testa calda e il grilletto facile che aleggia come un avvoltoio su un rapporto che fatica a nascere, perché considera Louie una sua proprietà e sembra deciso a fare di tutto pur di separarlo da Kay.

    Una sola cosa è certa, Kay non può più scappare da se stesso.

    ATTENZIONE: questo libro contiene situazioni sessualmente esplicite tra due uomini (M/M), e potrebbe essere considerato offensivo da alcuni lettori.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por B. Blake

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções