We love eBooks
    Baixar :macchine (Italian Edition) pdf, epub, eBook
    Editora

    :macchine (Italian Edition)

    Por Ivan Baio

    Sobre

    Cos’è la felicità? Per Buddha bisogna percorrere l’Ottuplice sentiero per raggiungerla. Articolate e complesse le posizioni di Epicuro, Platone e Aristotele, netta invece la risposta di Linus: “È la mia copertina!”.
    Per molti, oggi, è una faccina tonda, gialla, con un sorriso un po’ ebete.
    Ne parla anche la costituzione americana, della ricerca della felicità.
    Per Ivan Baio la felicità è questa:
    La felicità è una condensa di goccioline rarefatte che ti avvolgono e ti entrano ovunque soprattutto dove si formano le zone ad alta concentrazione. La felicità è come una nuvola, come vapore. È umida, di temperatura variabile e regolabile, di colore arancione. Sul verdognolo, quando sta per finire, per via di un principio attivo liberato nel serbatoio dal felicizzatore; almeno il felicizzatore che abbiamo a casa funziona così. È un 9000 verde metallizzato della Alban & Romin.

    Chi non avesse a casa un felicizzatore Alban&Romin, di qualsiasi modello, metallizzato o non, farebbe bene a leggere :macchine.

    Ivan Baio dal sottosuolo berlinese, dove vive con la moglie Sveta, scrive racconti e romanzi surreali, o troppo reali. Un nipotino di Kafka e Queneau per intendersi. Odia la classificazione in generi, ma ne ha inventato uno, il blomanzo. Il suo farefuorilamedusa ha avuto più di 150.000 visualizzazioni.
    :macchine svela punti di vista che non si pensava si potessero avere.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções