We love eBooks

    NEWSLETTER DICEMBRE 2011 (Italian Edition)

    Por ARMANDO MONTEMARANO

    Sobre

    Lo Studio è stato fondato a Roma, nel 1950, dal dott. Paolo Montemarano, già Presidente del Sindacato dei Ragionieri Commercialisti, scomparso nel 1988.
    Lo Studio, che si occupava inizialmente della materia tributaria e societaria, ha progressivamente ricompreso nei suoi rami di attività tutte le problematiche attinenti al diritto d’impresa.
    Nel 1975, con l’ingresso dell’avv. Armando Montemarano, attuale socio anziano, l’attività si è ulteriormente diversificata, estendendosi al diritto sociale e del lavoro ed articolandosi in cinque distinte branche del diritto d’impresa (società, tributi, lavoro, modelli organizzativi e sistemi di qualità aziendale, proprietà immobiliare) che provvedono sia alla difesa in sede giurisdizionale che alla consulenza stragiudiziale nonché all’assistenza amministrativa, fiscale e contabile.
    Dal 1989 è operativa la sede di Milano e dal 2007 quella di Bologna.
    Le attività di consulenza professionale sono svolte in armonia con i requisiti legislativi applicabili ai settori di appartenenza ed individuati secondo il sistema di gestione dello Studio, che persegue come obiettivo strategico la formazione del personale interno e l’attenzione alle condizioni ambientali, di sicurezza e riservatezza del lavoro.
    Lo Studio è particolarmente impegnato nel settore del non profit in generale e delle istituzioni ecclesiastiche in particolare. È seguendo l’attività di queste ultime che si occupa anche delle problematiche giuridiche connesse all’immigrazione e alla tutela dei diritti civili.
    Lo Studio provvede non soltanto alla difesa nei giudizi, all’assistenza nei contratti e fiscale ed alla consulenza stragiudiziale, ma pure all’erogazione dei servizi di contabilità generale e di amministrazione del personale. Tra i suoi clienti figurano, oltre a società ed aziende, le organizzazioni rappresentative in Italia degli enti ecclesiastici della Chiesa cattolica, i principali Ordini e Congregazioni religiose, i gestori di scuole e attività educative, centri di formazione, strutture sanitarie, attività ricettive, opere socio-assistenziali, nonché associazioni ed istituzioni che operano nel campo sociale, nell’assistenza al lavoro ed all’immigrazione, nella tutela dell’ambiente, oltre ad organizzazioni sindacali e di categoria.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções