We love eBooks
    Baixar Un weekend inaspettato (Senza sfumature) pdf, epub, eBook
    Editora

    Un weekend inaspettato (Senza sfumature)

    Por Silvia Forte

    Sobre

    RACCONTO LUNGO (25 pagine) - ROMANCE - Quando il fuoco della passione annulla i sensi di colpa e l'amore ti travolge, nulla può fermarti.

    Gemma ha ricevuto un'educazione molto rigida, ma non esita a gettarsi tra le braccia di Mirko, annullando vergogne e sensi di colpa. Con lui vive momenti di intensa passione, amando e lasciandosi amare, come mai avrebbe immaginato. Ma nel weekend che trascorrono insieme, Gemma scopre che Mirko, oltre a essere un tenero amante, nasconde un lato perverso che la spaventa. Quando lui sparisce Gemma è convinta di vivere un incubo e solo l'aiuto di Vanessa riesce a riportarle la serenità.

    Ada Capobianco, nata a Torino, vive nell'hinterland milanese con il marito, tre figli e un cane. Lavora come contabile in un'azienda di trasporti e nel tempo libero si dedica alla lettura. Le piace molto viaggiare, soprattutto con la fantasia, ma appena può parte alla scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. È presente nelle antologie "365 Racconti d'estate" di Delos Books, "Tovagliolo racconta" di Delos Digital e "Favolando" di Alcheringa Edizioni. Silvia Forte è nata a Milano, diplomata segretaria d'azienda e ora casalinga a tempo pieno. È madre di tre splendidi figli e ama leggere libri di vario genere. Ha esordito con il racconto "Il numero 84 e la sua variante", pubblicato nell'antologia annuale "365 racconti d'estate", della Delos Books. Per Delos Digital ha pubblicato il racconto a quattro mani con Claudia Graziani "Giochi e delizie" nella collana "Senza sfumature", ed è anche presente nell'antologia "Tovagliolo racconta". Ha molti progetti per il futuro, alcuni già in itinere, altri custoditi nel cassetto, e spera di poterli realizzare presto.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares