We love eBooks
    Baixar Vuoi davvero quello che vuoi? (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Vuoi davvero quello che vuoi? (Italian Edition)

    Por Davide Napoletani

    Sobre

    Questo non è un libro, o almeno non è un libro normale, come non si ritiene “normale” l'autore d'altronde.
    Questo è un percorso itinerante attraverso la lettura, un viaggio, dove una parola “dopo” l’altra, fai un passo davanti all’altro verso la consapevolezza di chi sei veramente.
    Chi compra questo libro risponde alla domanda intrinseca con un sonoro: NO! Non ne sono per niente sicuro!.
    Quanto è facile nella vita lasciarsi sedurre dagli obiettivi degli altri, o pensare che gli obiettivi siano geneticamente trasmessi. Quindi se provengo da una generazione di medici…certamente farò il medico, è il mio obiettivo, quale delusione sarebbe per mio padre, e mio nonno, fondatore di quel reparto di quell’ospedale tanto rinomato.
    O magari ho ereditato una fabbrica, un’attività, uno studio legale da generazioni e io sono figlio unico, potrebbe mai essere che io non sia avvocato? Che lo studio chiuda per colpa mia?
    Magari sto lottando con il coltello tra i denti per riuscire nella mia attività di vendita, ma dentro di me c’è qualcosa che bolle, il mio vero sé cerca in tutti i modi di attirare la mia attenzione, vuole parlarmi, comunicare, farmi sapere di Amore e di Consapevolezza, di pace e serenità, di risultati che arrivano nella mia vita senza sforzo, di direzioni che sono lontane da dove devo andare.
    Questo libro è un corso, un seminario, un percorso emozionale che può aiutare concretamente, attraverso delle tecniche che l'autore insegnerà, a sbucciare la cipolla emozionale. A togliere le radici dolorose e rispondere realmente alle domande “chi sono e dove sto andando?”… o meglio “chi sono e dove sono?”, già questo sarebbe un buon risultato ;-)
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções