We love eBooks

    In the hands of a Sadistic: What noise does the fear? (The point of no return. Vol. 1) (Italian Edition)

    Por Kofler Gianluca Boris

    Sobre

    “In the hands of a Sadistic” è il primo libro di una nuova, intrigante e avvincente trilogia “The Point of no Return”, dell’Autore Kofler Gianluca Boris, il quale, come ci aveva già abituati nella sua prima trilogia, miscelerà perfettamente storie della sua vita personale nei libri.
    Per questo motivo, come fosse, una “Saga” ha scelto di utilizzare gli stessi interpreti, che abbiamo conosciuto e amato della prima serie, aggiungendone alcuni nuovi.
    Pur essendo una Trilogia indipendente, per chi non ha letto la prima, può essere, tranquillamente interpretato come l’anello di congiunzione, per chi invece l’ha fatto.
    L’Autore abilmente ci condurrà, ancora una volta, un libro dopo l’altro, attraverso i cunicoli scoscesi della mente, che conducono nell’Oltre.
    Un mondo parallelo, oscuro, mistico, perverso e spaventoso ma al tempo stesso attraente, eccitante e appagante, tanto da confondere la mente e diventare allo stesso modo potenzialmente pericoloso, se non si è in grado di fermarsi in tempo o non si trova la giusta chiave mentale per tornare indietro.
    Cosicché l’incontro tra una giovane giornalista, impacciata e un po’ bigotta, alle prese con il duro ambiente lavorativo, troppo maschilista, dal quale non riesce a emergere. E un ricco Imprenditore, autore del libro Autobiografico, che stava spopolando nel loro paese, negli ultimi mesi.
    Può sembrare apparentemente un incontro “normale”, come accade milioni di volte ogni giorno, tra le tante persone che intrecciano la propria strada, lungo il percorso della vita. L’Autore, invece, racconta e spiega minuziosamente, quanto è vero che nulla è mai come appare, poiché siamo abituati a osservare le cose da una prospettiva diversa da ciò che è realmente, come se i nostri occhi osservassero il mondo stesso, attraverso la trasparenza di un bicchiere colmo d’acqua, che ruota le immagini al contrario e manda inevitabilmente al cervello gli imput errati. Tutto è il contrario di tutto, cosicché trasporterà i lettori in un mondo oscuro a tratti apparentemente folle ma illuminate, dimostrando abilmente quanto possa essere sottile il velo che separa la realtà alla quale, secondo il racconto, siamo stati programmati per vivere e l’Oltre, il mondo parallelo, che solo pochi hanno la fortuna di conoscere finché sono in questa dimensione di vita.
    Una trilogia da leggere indubbiamente senza indugio, lasciandoci trasportare all’interno dei racconti, vivendoli in prima persona, come l’Autore riesce sempre a fare. E chissà se anche questa volta ci terrà inchiodati sulle sedie, divorando i capitoli, senza respiro, fino all’ultimo istante? Noi siamo convinti che sarà così...
    Auguriamo a tutti una buona lettura. Cordialmente
    _ Amazon Direct Publishing: Object Review for trilogy “The point of no Return” and
    Book n° 1 “In the hands of a Sadistic” by Author Kofler Gianluca Boris
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Kofler Gianluca Boris

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares