We love eBooks

    Trovare Clienti con il Pay per Click (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 6) (Italian Edition)

    Por Simone Brancozzi

    Sobre

    Vorresti avere successo sul web grazie al Pay per Click?
    Vorresti sapere tutte le strategie ed i trucchi per trovare clienti con il pay per click?
    Vorresti in poche parole... imparare come fare web marketing con il pay per click?

    Allora questo è l'ebook che fa per te!

    Questa è una guida per chi non conosce il web marketing, e vuole iniziare ad approfondire l'argomento e ad attuarlo in prima persona, facendo a meno di consulenti ed esperti, quindi se sei esperto questa guida potrebbe essere scontata.

    L'ebook Trovare Clienti con Twitter" e' il 5° ebook della serie "Web marketing per imprenditori e professionisti", il cui 1° ebook è "L'era del web marketing e la fine delle 4 P", il 2° "Le attività per fare web marketing", il 3° "Trovare clienti con Twitter" ed il 4° "Trovare clienti con Facebook".

    Ecco tutti i capitoli di questo ebook:

    Introduzione
    1. PERCHE’ UTILIZZARE IL PAY-PER-CLICK?
    2. GOOGLE ADWORDS
    2.1 Il funzionamento di Adwords
    2.2 Quanto costa il pay-per-click di Adwords?
    2.3 La rete di contenuti
    3. FACEBOOK ADS
    3.1 Come funziona Facebook Ads?
    3.2 I vantaggi di Facebook Ads
    3.3 Una novità: le Facebook Offers


    Il pay-per-click, letteralmente “paga per vedere” è uno strumento fondamentale nelle strategie di web marketing ed il suo utilizzo è molto diffuso, soprattutto quello realizzato dalla piattaforma Google, con la funzione AdWords.
    Il pay-per-click di Google Adwords sfrutta la caratteristica principale dei motori di ricerca - ossia la possibilità di effettuare delle ricerche sul web grazie ad una chiave - collegando alla suddetta ricerca la visualizzazione in posizione preminente di annunci a pagamento.
    Altro esempio di pay-per-click è quello offerto da Facebook con Facebook Ads, sebbene quest’ultimo presenti un funzionamento diverso rispetto a quello di Google Adwords.

    Con il sistema pay per click l'inserzionista paga alcuni centesimi di euro o alcuni euro nel momento in cui i potenziali clienti cliccano sul suo annuncio.
    L'inserzionista paga questa somma alla società che gestisce la piattaforma di pay-per-click (Google, Facebook...).
    Si tratta soprattutto, ma non sempre, di persone già interessate ai prodotti dell’inserzionista e che pertanto potrebbero essere già intenzionati all’acquisto: pensiamo ad esempio a coloro che volendo acquistare un viaggio last-minute, inseriscono la chiave di ricerca “viaggi last minute” nell’apposita barra di ricerca di Google.
    Non solo, il meccanismo del pay-per-click può anche essere usato per diffondere un marchio o un prodotto, per aumentare la cosiddetta brand awareness, cioè far conoscere, promuovere ciò che si vuole vendere, rivolgendosi anche a coloro che non sono specificamente interessati al prodotto o servizio, ma che potrebbero esserlo in futuro.
    Infine, ma non meno importante, il pay-per-click è fondamentale quando si tratta di trasformare i contatti deboli in contatti forti.

    Leggi tutto l'ebook per scoprire tutto sul pay per click!
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Simone Brancozzi

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares