We love eBooks

    L’eclisse

    Por Claudio Cerronis

    Sobre

    In un non precisato paesino del Nord degli Stati Uniti, un uomo proveniente da una lontana città è assassinato presso il distributore di una stazione di servizio appartenente a un certo Logan; a poche ore di distanza dall’omicidio, una madre di famiglia e il suo cane saranno strangolati all’interno del capanno degli attrezzi del marito della donna.
    Le vittime sono persone semplici, non ricche o tali da giustificare atti criminosi a scopo di rapina, tanto più che sia l’uomo sia la donna non saranno derubati.
    Nel paesino, inoltre, non erano mai stati commessi omicidi.
    Contestualmente, un fenomeno astronomico di rara intensità comincia a manifestarsi in quell’angolo remoto degli Usa: un’eclisse di sole schermerà per diversi giorni la luce solare e renderà la visibilità diurna più rada.
    Il compito di dare la caccia all’assassino (o agli assassini) sarà assegnato allo sceriffo Jason Davemport, atletico trentenne con il vizio dell’alcol e del fumo, che proprio quando sarà chiamato a fare il suo dovere di uomo di legge, dovrà affrontare anche le difficoltà psicologiche dovute alla sua fallimentare vita matrimoniale.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares