We love eBooks
    Baixar 70, ovvero l’ultima estate di un uomo costante (Narrativa) pdf, epub, eBook
    Editora

    70, ovvero l’ultima estate di un uomo costante (Narrativa)

    Por Giuseppe Santucci

    Sobre

    Malcom, uno scrittore che non riesce a scrivere, si muove in modo confuso sullo sfondo di Barcellona. Nel tentativo di scordare una donna che lo ha lasciato beve e si consuma in avventure senza senso con ragazze poco più che ventenni. La sua situazione è così riassunta da due suoi amici.
    Secondo Carlo, amico di preinfanzia, Malcom è un uomo costante: «Sei un uomo veramente costante, la somma della tua età più quella della tua fidanzata non cambia nel tempo». E il numero magico è settanta.
    Secondo Marcus, il suo amico barman filosofo: «Una donna gli ha spezzato il cuore e lui sta tentando di rincollarlo con alcool e ragazze giovani. Tipicamente non funziona».
    L'incontro con Antonella, una ragazza ancora più giovane, unito alla sua passione per il mare, per la fotografia e per la moto scateneranno una imprevista catena di eventi che cambierà la sua vita.
    E distruggerà la sua costanza.

    L’autore
    Giuseppe Santucci è professore associato all' Università degli studi di Roma "La Sapienza" e tiene corsi di Ingegneria Informatica. Questo è il suo primo libro che non ha nulla a che vedere con la sua attività professionale.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Giuseppe Santucci

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares