We love eBooks
    Baixar Antiche usanze degli Spartani: (Traduzione Libera) (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Antiche usanze degli Spartani: (Traduzione Libera) (Italian Edition)

    Por Plutarco

    Sobre

    Plutarco scrisse un articolo su gli Spartani, come egli ci dice nel suo Vita di Lisandro , cap. XVII (443 A ) . L'unica domanda, quindi, che può essere sollevata è se La dogana antica degli Spartani che l'art. E 'vero che il giudizio negativo è stato pronunciato su di essa, soprattutto a causa di alcuni infelicità del linguaggio, e il carattere dell'ultimo capitolo; Eppure, se scritto da Plutarco o da un altro, è per lo più il lavoro di Plutarco, e gran parte di essa proviene dalla stessa fonte di Plutarco vita di Licurgo . Il corpo di fatti e tradizioni qui impostato verso il basso è, in gran parte, si trovano sparsi qua e là in altri scrittori, soprattutto nelle storie esistenti di Erodoto, Tucidide e Senofonte, per non parlare di altri storici le cui opere sono ormai perduto . Molto era stato portato insieme, molto tempo prima che il tempo di Plutarco, nella Costituzione di Sparta , che è stampato tra le opere di Senofonte.
    Un suggerimento che varie fonti sono stati usati nel fare questa raccolta può essere trovata nel fatto che alcuni dei verbi sono al presente e altri in passato.

    Questo libro è stato tradotto da Inglese a Italiano. Esso contiene alcuni errori di traduzione o nomi non tradotti. Nulla di ciò che interferisce con la lettura e la comprensione.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Plutarco

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares