We love eBooks
    Baixar APPESI AI FILI COME MARIONETTE (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    APPESI AI FILI COME MARIONETTE (Italian Edition)

    Por ROBERTO LAUBER

    Sobre

    Milano, Marzo 1994. La città, che ancora non si è ripresa dagli avvenimenti politici e terroristici che negli ultimi anni hanno colpito l’Italia intera – Tangentopoli, le bombe di Milano Firenze e Roma, gli attentati a Falcone e Borsellino – è alle prese da alcuni mesi con un terribile serial killer che uccide giovani coppie. In questo clima quasi surreale, una nuova serie di inquietanti delitti, getta la città nello sconforto.
    Un oggetto ritrovato sul luogo del delitto accomuna gli omicidi e fa pensare ad un nuovo serial killer, ma una serie di interrogativi senza risposta affliggono il commissario.
    Qual è il significato di quell’oggetto? Nasconde la spiegazione del movente o è solo una firma dell’assassino? Cos’hanno in comune le vittime? Cosa spinge il killer ad uccidere?
    È quello che cerca di scoprire il commissario Mancini con l’aiuto della dottoressa Fabbri, affascinante psicologa della polizia. Ma la Fabbri sarà più un aiuto o una distrazione per le indagini del commissario? Da tempo dedito solo al lavoro, Mancini dovrà scontrarsi con la propria timidezza per cercare di far breccia nel cuore della collega.
    Le loro vicende si intrecciano con quelle di Luca, aspirante giornalista che ha assunto una certa notorietà con i suoi articoli sul Mostro di Milano, e del suo gruppo di amici. Gruppo nato sui banchi del Liceo, che risulterà al centro delle indagini, quando alcuni dei suoi ex-alunni finiranno vittime del nuovo killer.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções