We love eBooks

    Cuori di spine e corpi di cemento – Estratto d’autore (Italian Edition)

    Por Amleta

    Sobre

    "Cuori di spine e corpi di cemento" - Un viaggio verso l'ignoto, in compagnia di personaggi all'apparenza normali; il nostro vicino di casa, la bella studentessa del piano di sopra, la moglie del ragioniere sul nostro stesso pianerottolo. Attraverso questi racconti, Amleta ci regala la capacità di togliere loro la maschera delle convenzioni, del perbenismo, per scoprire le loro vere pulsioni. Una esperienza veramente illuminante.

    Amleta è una artista poliedrica e creativa. Attualmente è direttrice della Sezione Letteraria di XLEGION, un sito di artisti oscuri, in cui l’autrice di occupa di selezionare nuovi autori dallo stile dark-gothic. La sua personalità è complessa e poliedrica. Amleta comunica il proprio universo interiore tramite varie forme espressive e la scrittura è la sua passione fin da piccola.
    Ha iniziato a scrivere prestissimo, a scuola, crescendo in un paese dove i ben più noti Pirandello e Camilleri le hanno fatto da modelli preferenziali. Ciononostante Amleta ha creato un suo stile personale e ha un approccio alla narrativa del tutto particolare. Ha vissuto a Londra per alcuni anni, subito dopo aver preso il diploma in lingue, e a Londra ha realizzato la sua carriera di artista. La sua sfumatura di anima maledetta non si è mai arrestata e col tempo ha scoperto dei generi nuovi in cui cimentarsi.
    I racconti di Amleta sono in grado di proiettarti in un mondo nuovo, sconosciuto ai più, in cui nulla è mai ciò che sembra. Più che semplici novelle erotiche, i suoi racconti ci forniscono una chiave di lettura che ci consente di comprendere realmente un mondo oscuro, dalle tinte mai grigie, ma dai contorni forti, rossi e neri, una realtà sconosciuta e spesso anche abusata.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Definido como

    Listados nas coleções

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares