We love eBooks

    DIFFIDA DI CIO’ IN CUI CREDI (Italian Edition)

    Por Patrizio Fuser

    Sobre

    “DIFFIDA DI CIO’ IN CUI CREDI”, il libro.

    Innovativo sin dalla copertina iniziale (la foto rappresenta un QR CODE che rimanda a contenuti multimediali, dalle risultanze primo caso per un libro italiano) “DIFFIDA DI CIO’ IN CUI CREDI” racconta di come oggigiorno un gran numero di maghi moderni si prenda gioco delle persone.

    Ad una deriva “omologazionista” l’autore contrappone l’utilizzo dello spirito critico el’indipendenza di pensiero; l’indurre alla riflessione ed al chiedersi il “perché” sempre più spesso i mezzi d’informazione si rendano complici dell’inganno in un mondo che diventa di giorno in giorno sempre più complicato e complesso.

    In tale contesto la capacità di compiere “scelte consapevoli” è troppo importante per prenderci il lusso di sacrificarla alle manipolazioni di Persuasori e ciarlatani di sorta.
    Orditori e Manipolatori addestrati che “dietro” nobili intenti nascondono il vero interesse: controllare il comportamento d’ogni individuo a favore dei grandi interessi economici e non del Pianeta.

    “Diffida di ciò in cui credi” svela i trucchi di tali processi, dando al lettore la possibilità di non essere più solo inerme spettatore, ma primo attore.

    “Diffida di ciò in cui credi”, un manuale scritto come un romanzo, con un solo protagonista: Tu.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções