We love eBooks
    Baixar … e poi sei arrivato tu (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    … e poi sei arrivato tu (Italian Edition)

    Por Maura Grignolo

    Sobre

    E' una mattina qualunque. Una ragazza se ne sta in piedi sul tetto della scuola, cercando di dimenticare tutto quello che è successo e che ora l'ha fatta diventare il bersaglio di feroci prese in giro, di battute spietate. In bilico a sette piani di altezza, vorrebbe solo farla finita, smettere di sentire quelle voci di scherno che la deridono. E poi una voce alle sue spalle, una voce che la sprona a tornare indietro. Una voce che conosce. Due occhi che la salvano. Due occhi che portano dentro di sé un dolore ancora più grande di quello di Paige. Un ragazzo che nessuno ha mai salvato. Due ragazzi amati da tanti eppure incredibilmente soli.
    E quello che li legherà da quel momento sarà un sentimento nuovo, qualcosa che mai nessuno dei due avrebbe pensato di poter vivere. Ma basta l'amore a sconfiggere i demoni che si portano dentro?

    Bullismo, abuso, depressione. Amore. Un libro forte, che farà arrabbiare, piangere, ridere e sognare. Un percorso di crescita. Ma soprattutto un amore tra due angeli caduti, imperfettamente imperfetti.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Maura Grignolo

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares