We love eBooks

    Fabbrica di dolore (Italian Edition)

    Por Maurizio Centini

    Sobre

    Una sera di marzo in un viale di Firenze una coppia di fidanzati si imbatte in uno spettacolo orribile: il corpo di una ragazza a cui sono state amputate alcune parti. Sarà l’inizio di una serie di terribili sevizie a cui verranno sottoposte giovani donne, abbandonate poi sulle strade di varie località. Così come verranno ogni volta rinvenuti davanti ad abitazioni di altre località i contenitori con le parti anatomiche amputate alle vittime.
    Inizia così una serrata caccia a colui che verrà definito dai media il Mutilatore, che sembra operare seguendo un proprio calendario e un rituale ben preciso con il quale intende anche lasciare un messaggio di vendetta. Parallelamente alla polizia, si gettano nell’indagine le giovani sorelle Holmes che l’investigazione ce l’hanno nel sangue, aiutate da tre amici: un giornalista, un medico ortopedico e un fisico-imprenditore.
    Grazie alle loro insistenti ricerche, a deduzioni e ad alcune brillanti intuizioni, e dopo ben cinque imprese portate a termine dal Mutilatore, le due sorelle metteranno a rischio la propria vita per verificare la loro ipotesi investigativa tendendogli un’imboscata e finendo invece per essere ingannate e poi salvate dalla perspicacia dei loro amici, che all’ultimo momento eviteranno che contro di loro scatti la trappola mortale del mostro.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Maurizio Centini

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções