We love eBooks

    Heaven versus Hell

    Por Valentina Rota

    Sobre

    Una giovane demonietta alle prime armi viene mandata sulla Terra come demone tentatrice di Eliam, un tredicenne molto intelligente ma emarginato. Eliam, infatti, è un ragazzino solitario che si rifugia nello studio, in cui eccelle anche grazie ad un’intelligenza fuori dal comune. Ma a renderlo diverso da tutti gli altri c’è ben altro, anche se lui ancora non lo sa: Eliam è uno Sciente.
    Cos’è uno Sciente? E’ un essere umano raro, in possesso di un’anima del tutto particolare e dotata di poteri sovrannaturali esclusi a chiunque altro. Proprio per questo motivo l’Inferno vuole impossessarsi della sua anima.
    Ma come può un demone ottenere l’anima di un umano? Non con la forza, dal momento che l’uomo è un essere libero, semplicemente spingendolo verso il male.
    Ma il giovane Eliam non è lasciato da solo. In suo aiuto il Paradiso manda Albain, un angelo custode molto esperto e stravagante.
    La vita di Eliam viene così sconvolta da avvenimenti strani, a cui non sa dare risposte, e finisce col perdere un frammento della sua preziosa anima.
    Per recuperare il frammento perduto Eliam deve intraprendere un viaggio pericoloso proprio agli Inferi tra demoni spaventosi e altri spassosamente improbabili. E in quest’avventura Eliam deve imparare a usare le sue strabilianti doti di Sciente.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares