We love eBooks

    Henry Ford. Lezioni di impresa: I segreti e le strategie di un imprenditore tenace e visionario (Italian Edition)

    Por Paolo Beltrami

    Sobre

    Henry Ford, uno dei più famosi imprenditori della storia americana, fu il fondatore dell’omonima casa di produzione di automobili, la Ford Motor Company, conosciuta anche solo come Ford.
    Qui seguiremo i momenti salienti della compagnia, gli alti e i bassi, attraverso aneddoti e citazioni. Cercheremo di capire come ha fatto un uomo dalle umili origini, nato in una famiglia di agricoltori nella periferia di Detroit, a fondare e dirigere uno dei più grandi imperi industriali del XX secolo e diventare un esempio per ogni manager. Cercheremo, insomma, di capire il segreto del suo successo.

    L’autore
    Paolo Beltrami nasce a Borgomanero (NO) nel 1983. Di formazione classica e umanistica, nel 2002 si trasferisce a Bologna e si iscrive al DAMS (Discipline di Arte, Musica e Spettacolo) per seguire una sua grande passione: il cinema. Scrive racconti sin dalla giovane età, spaziando da brevi racconti dell'orrore al progetto di una saga di romanzi fantasy, passando per sistemi di giochi di ruolo. Suona il pianoforte ed è anche autore di colonne sonore per cortometraggi.
    Per Area51 Publishing ha scritto una trilogia di biografie (“Isaac Newton. L’anima della sperimentazione”; “Guglielmo Marconi. L’anima della comunicazione”; “Galileo Galilei. L’anima della rivoluzione”), “Henry Ford. Il capitalista ribelle” e “Henry Ford. Lezioni di impresa”. È anche autore di Audioquadri (“Marilyn”, “Ninfee blu”, “Scuola di Atene” e “Torre di Babele”) e collabora con la redazione di Area51 come redattore.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Paolo Beltrami

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares