We love eBooks

    IL SALTO

    Por Bianca Ceruti

    Sobre

    1944: Annie è sul treno per Firenze, dove l’aspetta Mark, un affascinante aviatore americano, con cui raggiungerà Boston. Finalmente sarà lontana dalla guerra, dalla sua terra e da Carlo.
    1970: Carlotta, la notte prima delle nozze con Greg, è sul treno per Firenze e da lì raggiungerà Londra, dove pensa di trovare se stessa e di essere, finalmente, libera. Ben presto si accorgerà che l’indipendenza può essere facilmente raggiungibile ma ha le sue regole che devono essere rispettate, altrimenti…
    La stessa notte anche Greg, assalito dai fantasmi del passato, decide di non sposarsi rinunciando, forse per sempre, a Carlotta, l’amore della sua vita.
    Inizia così la storia di due ragazzi che s’intreccia con altre vicende di giovani vissute in precedenza, ma che hanno in comune l’intensità dei sentimenti e l’incapacità di ascoltarli.
    Ragazzi che fanno fatica a scegliere l’appiglio giusto nello spiccare il loro salto dal ramo del passato verso quello del futuro, mettendo a rischio la loro vita e il loro amore.
    Ragazzi che vivono i loro sentimenti in un periodo di cambiamento sociale del mondo occidentale, pieno di contraddizioni ed esagerazioni, ma necessario per la nostra evoluzione e libertà.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares