We love eBooks

    Il settimo cerchio (Le indagini del criminologo Brunello Dotti Vol. 4) (Italian Edition)

    Por Maurizio Centini

    Sobre

    Il Male non ha confini, ma infinite facce. Può arrivare da qualsiasi luogo e qualsiasi epoca, perfino dalla notte dei tempi e da luoghi presidio del Bene. Addirittura da San Pietro.
    Il criminologo montalcinese Brunello Dotti viene chiamato a indagare sulla scomparsa di una giovane insegnante. Insieme agli amici di sempre – il sostituto procuratore Augusto Coltelli e l’investigatore privato Effe – accetta l’incarico e presto scopre che alcune cose e certe persone non sono quelle che sembrano. Un segreto nella vita privata della ragazza e un oggetto nella sua stanza offrono a Brunello una giusta partenza, consentendogli la scoperta di decine di cadaveri che testimoniano di mutilazioni e torture, mentre qualcuno spia costantemente i suoi movimenti, cercando di fermarlo per difendere l’identità di un misterioso grande burattinaio.
    Aiutato anche dall’amica Barbara, dalla ritrovata Tara e dal commissario Petrucci, il criminologo indaga in varie località italiane e francesi, proprio in quei luoghi dove trova le sue radici quella sanguinosa congiura che rischia di travolgere e schiacciare anche Brunello e tutti i suoi compagni. Poi un estremo e sibillino messaggio consente al criminologo di imboccare la pista giusta per impedire l’ultimo atto di quel complotto mirato a sottomettere il Vaticano e a cambiare per sempre il volto della Chiesa, con il mostruoso intento di sopprimere il Papa e sottometterla.
    Così, grazie alla soluzione di complicati enigmi e alle minuziose ricerche storiche, si schiude lentamente davanti agli occhi del criminologo uno scenario mostruoso. Una tragedia di portata incalcolabile che Brunello riuscirà a impedire. Ma ad un prezzo molto caro.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Maurizio Centini

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções