We love eBooks

    Il volto e la sua architettura (Italian Edition)

    Por Jessica Ciaramelletti

    Sobre

    In questo libro troverete un ardito accostamento tra un mondo dalla materia inanimata e statica come l’architettura e quello della materia animata e in movimento per eccellenza qual è il volto umano.
    Proseguendo nella lettura vi accorgerete però, che si tratta solo di un accostamento “apparentemente" ardito, perché in realtà, un robusto filo li unisce.
    Con il pretesto della tridimensionalità, scoprirete che architettura e volto sono uniti dalla passione per il bello, dalla ricerca dell’arte e dall’espressione dello spirito.
    Con leggerezza sarete condotti all’interno di questo unico mondo.
    Gli architetti si sentiranno un po’ esperti dei segni del viso e, gli esperti della bellezza, a loro volta capiranno il significato dell’architettura. Il tutto in una meravigliosa contaminazione dialettica.

    Jessica Ciaramelletti è nata a Napoli nel 1973. Figura poliedrica, architetto, make-up artist, esperta di comunicazione, da anni si adopera nel mondo della bellezza in campo formativo, editoriale e progettuale. Dopo aver ideato l’Eyebrow Tracer ha fondato Malamente, un’agenzia di comunicazione atipica. "Il Volto e la sua Architettura" rappresenta il suo esordio da saggista.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções