We love eBooks

    Iurivirgy – Il Poetamechaborg!

    Por Marta Massessi

    Sobre

    Iurivirgy, il Poetamechaborg, in attesa di riprendere le redini della sua storia, ci mostra - lungo un ampissimo arco spaziotemporale e attraverso una coraggiosa mescolanza di stili e generi letterari – il livello di degrado socio-politico-culturale del mondo in cui viviamo, invitando ognuno di noi a fare qualcosa a riguardo.

    La fine del mondo che conosciamo è ormai prossima, e non possiamo aspettare – passivi - che questa ci travolga.

    Fino ad oggi nessuno ci ha mai chiesto di batterci per i nostri diritti, per la nostra cultura, per i nostri ideali. Sapevamo che c’erano dei valorosi personaggi che se ne occupavano per tutti quanti noi! In effetti, c’erano e ci sono ancora oggi. Alcuni li ritroveremo lungo il corso di questa narrazione: gli Dei che cielo e terra han creato, Iurivirgy stesso, i saggi di Loulend e il Soldatomechaborg.

    Iurivirgy li definisce - Personaggi che con Probità, Umanità, Umiltà, Saggezza e Attitudine i propri animi erano soliti alimentare. Insomma, degli autentici eroi. Tuttavia, questa non è la solita storia di supereroi che termina con il lieto fine. Questo perché il finale non è ancora stato scritto! Lo scriveremo NOI – TUTTI QUANTI INSIEME!

    Se lo scriveremo bene, non solo impediremo al suddetto cambiamento di travolgerci, ma diventeremo parte di un altro cambiamento - quello che la nostra società aspetta speranzosa da sempre.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções