We love eBooks

    la dottrina segreta di anahuac: Saggezza e Conoscenza dei Popoli Precolombiani

    Por Samael Aun Weor

    Sobre

    “La storia conferma che la scienza-religione conosciuta da Cristo in Egitto, in India e nel Tibet, fu maya.
    Esistette un profondo occultismo maya, senza dubbio conosciuto da Cristo, che elesse simboli maya a sostegno delle sue idee di amore fecondante. Non si può certo supporre che sia un caso il fatto che abbia scelto la croce maya, la Trinità, i dodici apostoli e molti altri simboli religiosi, per sostenere l'immenso senso scientifico-religioso delle sue predicazioni”.

    In queste meravigliose pagine il lettore può finalmente riuscire a capire la trascendenza dei popoli precolombiani e comprendere, in maniera oggettiva, che quegli antichi abitanti erano in possesso di una scienza e di una filosofia altamente profonde, capaci di creare dentro alla creatura umana un essere dotato di tutte le forze e doni che il Creatore dispose per il prototipo umano.

    Con consueta profondità l’autore ci parla del mistero delle Sette Grotte Celesti, di antiche tecniche di Levitazioni Mistiche, sistemi per la trasformazione del corpo chiamati Procedimenti Jina.
    Nel testo si narra di luoghi misteriosi come Aztlan e Atlantide.
    Argomenti complessi vengono esposti in maniera comprensibile.Il Serpente Sacro, La Croce di Sant’Andrea e l’Antropologia Gnostica.

    Altri argomenti affrontati nel testo: IL CATACLISMA FINALE, PARADISI ED INFERNI, LA DUALITÀ SERPENTINA, GLI ELEMENTALI, ESORCISMO DEL FUOCO, ESORCISMO DELL’ARIA, ESORCISMO DELL’ACQUA, ESORCISMO DELLA TERRA.
    Vengono esposte tecniche tenute nascoste come: LA DISCIPLINA DELLO YOGA DEL SONNO, IL SONNO TANTRICO, PRATICA DEL RITORNO, LE QUATTRO BEATITUDINI, L'ANGELO CUSTODE.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Samael Aun Weor

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções