We love eBooks
    Baixar Le Bestie – Kinshasa Serenade pdf, epub, eBook
    Editora

    Le Bestie – Kinshasa Serenade

    Por Lorenzo Mazzoni

    Sobre

    Uscito nelle librerie due anni fa con Momentum Edizioni, è ora disponibile in co-edizione con Koi Press la versione ebook di Le Bestie | Kinshasa Serenade di Lorenzo Mazzoni.

    SINOSSI

    Kinshasa, Repubblica Democratica del Congo.
    Mentre il paese sta per precipitare nella guerra civile, un medico inglese, la sua giovane e avvenente compagna, un losco individuo dei Servizi segreti sudafricani e un giornalista freelance disilluso e allucinato, portano avanti la loro esistenza rinchiusi a Gombe, il quartiere dei ricchi.
    Fra feste, echi di una guerra sempre più vicina, tradimenti, traffici di diamanti e di organi umani, le giornate di questi personaggi vanno avanti, intrecciandosi e scontrandosi, fino all’inquietante e drammatico finale, quando la guerra “arriva ovunque”.
    Un romanzo di forte denuncia, con sfumature da spy-story classica.

    AUTORE

    Lorenzo Mazzoni è nato a Ferrara nel 1974. Ha pubblicato numerosi romanzi, fra cui Il requiem di Valle Secca (Tracce, 2006), Ost, il banchetto degli scarafaggi (Edizioni Melquìades, 2007), Le bestie/Kinshasa Serenade (Momentum Edizioni, 2011), Porno Bloc. Rotocalco morboso dalla Romania post post-comunista (fotografie di Marco Belli; edizione bilingue italiano/romeno; Lite Editions, 2012). E' il creatore dell'ispettore Pietro Malatesta, protagonista dei noir (illustrati da Andrea Amaducci ed editi da Momentum Edizioni) Malatesta. Indagini di uno sbirro anarchico (2011; Premio Liberi di Scrivere Award) e Malatesta. La Tremarella (2012). Diversi suoi reportage e racconti sono apparsi su "Il manifesto", "Il Reportage", "East Journal", "Il reporter" e "Torno Giovedì". Cura la collana internazionale Atlantis per la casa editrice Lite Editions.
    Collabora a "Il Fatto Quotidiano".
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Lorenzo Mazzoni

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares