We love eBooks

    Le donne della Laguna: il primo caso del libertino Percyval Emsworth (Italian Edition)

    Por Max Fiorelli

    Sobre

    MAX FIORELLI torna dai suoi lettori con una storia che non li lascerà indifferenti e che li trasporterà nelle fitte pieghe di un intrigo straripante di ironia, azione, sesso e violenza. Le donne della Laguna è infatti un thriller atipico, il diario di una spia - a dire il vero un libertino - che nel mondo di fine Ottocento viene catapultato in trame che hanno la forza e la vivacità dei mondi e dei personaggi creati da Quentin Tarantino.
    Il barone Percyval Emsworth, infatti, non è solo una spia al servizio del governo inglese, ma prima di tutto un libertino che ama sfidare la vita e la sorte, affrontando il suo lavoro nell'unico modo che conosce: rischiando. A metà tra un James Bond e un De Sade, il protagonista di questo romanzo promette di conquistare il lettore con la sua schiettezza, la sua ironia e la sua capacità di sfidare la vita. Il tutto contornato da un mondo dominato da personaggi abietti e foschi, anime tormentate che hanno il potere di sedurre e indignare. Proprio come lo stesso Emsworth farà con il lettore.

    Hanno detto:
    "Mr. Emsworth è indecente. Ma Max Fiorelli vi farà innamorare di lui."
    Joe Macario

    SINOSSI
    Il libertino e barone Percyval Emsworth viene spedito dal suo governo a Venezia per fare chiarezza sulla morte di un agente impegnato nella ricerca di un misterioso medaglione appartenuto a uno dei generali di Napoleone. Un gioiello che in realtà dovrebbe essere uno scrigno in grado di rivelare, a chi sarà in grado di aprirlo, la strada per ricchezze segrete nascoste tra le valli dell'Egitto. Un tesoro che potrebbe rivelarsi determinante per mantenere il fragile equilibrio europeo a favore del governo di Sua Maestà.
    La missione di Emsworth è tuttavia più intricata di quello che appare. La città di Venezia, dominata dagli austriaci, è in realtà nelle mani del potente conte Orfi, un nobile pervertito e spregiudicato che, assieme a sua sorella, irretisce e corrompe gli animi e i corpi della decadente nobiltà veneziana, il tutto per poter così condurre in libertà i suoi traffici illeciti. Il barone Emsworth sarà dunque catapultato in un mondo crudele, fatto di violenze, nequizie, sesso e perversione. Un letame in cui si immergerà con curiosità, incerto fin dall'inizio sull'esito della sua missione.

    Dall'Autore de:
    "L'abate e la Maddalena", 1° Bestseller Thriller/Azione e Avventura
    "Quando sorge la Luna", 1° Bestseller Azione e Avventura
    "La dimora del collezionista", 1° Bestseller Thriller
    "I Predoni di Palmyra", 1° Bestseller Azione e Avventura
    "Mistero all'Expo", 2° Bestseller Azione e Avventura
    "Il Ritorno del Botticelli", 3° Bestseller Thriller
    "Ritratti Viventi", 1° Bestseller Horror

    L'AUTORE
    MAX FIORELLI è laureato in legge, vive e lavora a Roma. Si dedica alla scrittura fin da bambino, e già negli anni del liceo ottenne il primo riconoscimento classificandosi terzo al concorso nazionale letterario Book'sBar. Attualmente, oltre alla scrittura di racconti di vario genere, si dedica alla scrittura di romanzi thriller e gialli. Per altre informazioni è possibile visitare il sito www.maxfiorelli.com

    Solo per i clienti Kindle questo ebook contiene un estratto gratuito dei libri dello stesso Autore:
    "I predoni di Palmyra"
    "Quando sorge la luna"
    "L'abate e la Maddalena"


    Questo ebook è realizzato con i migliori software disponibili sul mercato e le migliori procedure multimediali, tutto per offrire la migliore esperienza di lettura possibile.
    www.virgibooks.com
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Max Fiorelli

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções