We love eBooks
    Baixar Lo ha fatto per me!: Coincidenze Maledette (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Lo ha fatto per me!: Coincidenze Maledette (Italian Edition)

    Por Macs Lorettu

    Sobre

    Solo il suono delle bombolette attorno a loro e l’odore di vernice. L’aria è gelida e umida.
    Il silenzio irrompe nel cervello dei ragazzi, tutto tace. Le bombolette hanno smesso di suonare e un fascio di luce aleggia nell’aria. Matteo si gira verso Alex che è bloccato dalla paura. Gli altri stanno scappando. I fasci di luce adesso sono tre. Alex si sblocca, prende Matteo per un braccio e iniziano a correre, si nascondono dietro una cisterna, ma qualcuno li sta inseguendo. Si accucciano facendosi piccoli piccoli.
    Uno sparo! Urla strazianti che arrivano dietro quel vagone. Si intravede la sagoma di un ragazzo col passamontagna, che si dimena a terra. Gli hanno sparato. L’ansia si impossessa del corpo di Matteo, il suo cuore batte velocemente e forte. Inizia a sudare nella sera più gelida che abbia mai vissuto. Le mani calde, bollenti che toccano sfiorano quelle di Alex, che adesso sta piangendo in silenzio. Il fascio di luce si avvicina, è ad una manciata di passi da loro. Continuano a fissare il ragazzo a terra, che adesso si gira verso di loro, occhi lucidi, la mano cosparsa di rosso.
    I rintocchi del cuore come quelli di un orologio, fa male il petto. Brucia. Qualcosa non va, ogni tanto un battito viene a mancare. Le scarpe di chi ha sparato al ragazzo, adesso si avvicinano a lui. L’uomo si china verso il ferito e gli sfila il passamontagna. Punta la pistola alla testa del ragazzo..
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Macs Lorettu

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções