We love eBooks

    MEDIUM SAGA (Italian Edition)

    Por M.P. BLACK

    Sobre

    CONTIENE I ROMANZI: PERSA NEL TUO RIFLESSO E PERSA NEL TUO RICORDO.
    ROMANZO DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO.

    PERSA NEL TUO RIFLESSO:
    Emmanuelle è una ragazza fragile, dal passato difficile. Dopo la morte prematura della madre, avvenuta in un terribile incidente automobilistico, decide di abbandonare l'università e si trasferisce col padre a Green Coast, in Cornovaglia, nell'antica e misteriosa villa della zia. Quando Emmanuelle scopre di essere una Medium potente, e di poter comunicare con l'affascinante spettro di Michael Chapman, intrappolato in uno specchio della villa, la sua vita inzierà a cambiare. Affinerà il carattere, tirerà fuori le unghie ed affronterà le difficoltà a testa alta. Combattuta tra l'affetto che la lega allo spettro e a quello passionale e "reale" per Anthony, unico erede della famiglia più abbiente di Green Coast, Emmanuelle dovrà scavare nella sua "esistenza" precedente, che la riporterà nell'Ottocento nei panni della Medium Mary Cornish, per riuscire a fermare l'uomo che vuole appropriarsi dei suoi poteri ma che, soprattutto, è determinato a farla sua.

    PERSA NEL TUO RICORDO:
    Emmanuelle Hill è riuscita a sopravvivere al Limbo, che si trova al di là dello specchio magico, e all’attacco della Prima Strega. Il suo cuore è ancora diviso tra il dolce amore per lo spettro di Michael e quello appassionato per l’affascinante Anthony. Sempre più spesso, Emy si troverà a perdersi nei ricordi della sua vita passata e a fare i conti con i terribili scheletri chiusi nell’armadio della vecchia famiglia Chapman. Dopo aver finalmente scoperto l’identità dell’uomo che la perseguita, per privarla dei suoi poteri e aprire così il varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti, Emmanuelle, scavando a fondo nella sua esistenza precedente e scoprendo che Mary aveva stretto alleanza con una strega famosa dell’epoca, capirà infine come deve agire per ritornare finalmente a essere libera. Con l’aiuto della sua migliore amica Ette, escogiterà un piano terribile e pericoloso, che nessuna strega, prima di quel momento, ha mai messo in atto, e che potrebbe sconvolgere per sempre la sua esistenza.
    Nel secondo e ultimo libro di “Medium Saga”, il mistero, l’horror e il thriller si sposano con la passione e un pizzico di eros, con un ritmo incalzante e una trama ricca di colpi di scena.
    Perché niente, alla fine, è quello che sembra.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por M.P. BLACK

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções