We love eBooks

    NEWSLETTER GIUGNO 2012 (Italian Edition)

    Por ARMANDO MONTEMARANO

    Sobre

    Lo Studio legale e commerciale Montemarano pubblica le newsletter, che illustrano le principali novità giuridiche ed amministrative nei campi che interessano la propria clientela.

    Le newsletter sono redatte dai singoli dipartimenti dello Studio.

    I contributi scientifici, tecnici e divulgativi sono di proprietà dei rispettivi Autori, che sono soci o associati dello Studio.

    Le informazioni che si evincono dalle newsletter non costituiscono ovviamente espressione di attività professionale, sicché lo Studio non può ritenersi responsabile per qualsiasi uso fattone in carenza della richiesta di uno specifico parere.
    Lo Studio è stato fondato a Roma, nel 1950, dal dott. Paolo Montemarano, già Presidente del Sindacato dei Ragionieri Commercialisti, scomparso nel 1988.
    Lo Studio, che si occupava inizialmente della materia tributaria e societaria, ha progressivamente ricompreso nei suoi rami di attività tutte le problematiche attinenti al diritto d’impresa.
    Nel 1975, con l’ingresso dell’avv. Armando Montemarano, attuale socio anziano, l’attività si è ulteriormente diversificata, estendendosi al diritto sociale e del lavoro ed articolandosi in cinque distinte branche del diritto d’impresa (società, tributi, lavoro, modelli organizzativi e sistemi di qualità aziendale, proprietà immobiliare) che provvedono sia alla difesa in sede giurisdizionale che alla consulenza stragiudiziale nonché all’assistenza amministrativa, fiscale e contabile.
    Dal 1989 è operativa la sede di Milano e dal 2007 quella di Bologna.
    Le attività di consulenza professionale sono svolte in armonia con i requisiti legislativi applicabili ai settori di appartenenza ed individuati secondo il sistema di gestione dello Studio, che persegue come obiettivo strategico la formazione del personale interno e l’attenzione alle condizioni ambientali, di sicurezza e riservatezza del lavoro.
    Lo Studio è particolarmente impegnato nel settore del non profit in generale e delle istituzioni ecclesiastiche in particolare. È seguendo l’attività di queste ultime che si occupa anche delle problematiche giuridiche connesse all’immigrazione e alla tutela dei diritti civili.
    Lo Studio provvede non soltanto alla difesa nei giudizi, all’assistenza nei contratti e fiscale ed alla consulenza stragiudiziale, ma pure all’erogazione dei servizi di contabilità generale e di amministrazione del personale. Tra i suoi clienti figurano, oltre a società ed aziende, le organizzazioni rappresentative in Italia degli enti ecclesiastici della Chiesa cattolica, i principali Ordini e Congregazioni religiose, i gestori di scuole e attività educative, centri di formazione, strutture sanitarie, attività ricettive, opere socio-assistenziali, nonché associazioni ed istituzioni che operano nel campo sociale, nell’assistenza al lavoro ed all’immigrazione, nella tutela dell’ambiente, oltre ad organizzazioni sindacali e di categoria.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções