We love eBooks
    Baixar Obsidio Umbrarum: l’Assedio delle Ombre (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Obsidio Umbrarum: l’Assedio delle Ombre (Italian Edition)

    Por Marika Modaffari

    Sobre

    L'ATTESO SEQUEL DI LUMINA NOCTIS!
    Aurora e Michaijl.
    Una Custode per caso e il più potente Angelo Oscuro delle Legioni Terrestri del Nero Corpo di Giuda.
    Lei, incapace persino di farsi crescere le ali e lui, bello e senza nulla da dimostrare a nessuno. Una strana profezia e ancora altri segreti sull’identità del mezzo-demone che Aurora, per colpa della sua missione di Custode, desidera riportare alla luce prima del Giorno della Fine, in cui il suo pseudo ragazzo dovrà affrontare da solo tutte le schiere celesti, per colpa di un destino che nemmeno aveva scelto. Le sei incarnazioni del male e la strana scoperta di essersi innamorata di una di esse. Michaijl.
    L’ennesimo colpo per il povero angioletto incapace ma determinato, mentre in giro per casa una curiosa presenza senza volto la tallona dall’ombra senza farle male. E poi la notte a Colle del Dragone. La festa chiamata Obsidio Umbrarum, l’Assedio delle Ombre, il più grande raduno dei Figli di Giuda a cui Michaijl sceglie di portarla. E da quella notte niente sarà più lo stesso. Un lungo sonno, poi l’imprevisto inizio del processo che porterà Aurora a divenire lei stessa una Figlia di Giuda, baciata dal buio. La comparsa di Nichai, angelo in carriera assolutamente brillante e soprattutto identico al fratello, Michaijl. Contemporaneamente ecco Sasha, l’anima in pena giunta a chiedere aiuto alla piccola Aurora, divisa tra due mondi. Ancora la lontananza di Michaijl, che non si intrometterà neppure più nei suoi sogni come sempre faceva e, qualche giorno dopo, eccolo assieme a Eshiode, la nuova fiamma! Inspiegabile appare il tutto, tra angeli e mezzi demoni che collaborano per tenere Aurora lontana da un segreto che non dovrà svelare per il suo stesso bene. Darcy.
    Ma l’angioletto inesperto non si arrende nemmeno di fronte all’insensata amnesia di Michaijl, che pare non ricordarsi affatto chi lei sia, ma che allo stesso tempo l’avvicina con somma curiosità nei suoi confronti. Una lotta e una morte improvvisa, un clan di demoni contro tre angeli di cui uno incapace e per finire una lacrima, solida e scura, presente come un dolore da non dimenticare, ricordo di un ultimo sollievo momentaneo, ricordo di una notte pericolosa e blu.

    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções