We love eBooks
    Baixar Pasta Ricette Vegetariane (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Pasta Ricette Vegetariane (Italian Edition)

    Por Alessio B.

    Sobre

    Le ricette vegetariane, oltre a essere una scelta personale, sono un ottimo jolly da giocare quando non si conoscono bene le abitudini alimentari degli invitati.
    Ti è mai capitato di essere invitato a cena da amici o parenti, e di trovarti davanti a un piatto, bello e invitante, ma immangiabile, o che andava contro le tua dieta?
    È quello che succede quando, per voler stupire a tutti i costi, ci si affida al voluminoso ricettario che (e ci sarà un motivo) raramente utilizziamo per farci ispirare nei nostri sfiziosi esperimenti culinari. Sfogliando le pagine la vista viene fatalmente attratta da quella ricetta che, chissà come mai, non abbiamo mai provato a cucinare. La tentazione è tanta, e il più delle volte si finisce per sceglierla come portata d’effetto per stupire i nostri ospiti. Peccato che la sorpresa, purtroppo, non sarà quella sperata (per carità, non capita sempre, a volte la fortuna aiuta gli audaci).
    Ci sarà un motivo per cui alcuni piatti li prepariamo e li mangiamo più frequentemente rispetto ad altri?
    Sì, e la motivazione è semplice: perché sono anche i più buoni.
    Quale miglior modo per accogliere un ospite se non quello di presentargli un nostro piatto forte, magari leggermente rivisitato per dare un tocco di novità, che rispecchi alla perfezione le abitudini culinarie di casa nostra?
    Bene, se anche tu la pensi così, o se semplicemente ti interessa scoprire come migliorare le ricette che già pensi di saper preparare, questo libro è per te.
    Qui troverai, oltre alle ricette, consigli e suggerimenti per renderle veramente uniche, frutto di anni e anni di esperienza come cuoco casalingo e come amante della buona tavola.
    Non mancheranno i vini e le bevande consigliate, cosa spesso sottovalutata nei libri di cucina.

    La mani che sanno cucinare sanno anche amare.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares