We love eBooks

    Pochetito e la Birbanteria della Fattoria – Fiaba Interattiva a Bivi (Fiabe Gioco Vol. 2) (Italian Edition)

    Por Elisabetta Fantini

    Sobre

    La fiaba interattiva a bivi è una novità assoluta nel mercato degli ebook: a differenza delle fiabe tradizionali, permette ai bambini di interagire con i personaggi e sentirsi i protagonisti assoluti degli eventi narrati.

    Il principino Pochetito, giocando con il suo amico gatto nella fattoria, perde la strada per ritornare al suo castello. Con il calar della notte il nostro eroe viene assalito dalla paura; sarà solo con l'aiuto di animali buoni come il cavallo e la mamma muflone che riuscirà a far ritorno al suo castello. Durante il suo viaggio, alla fine di ogni livello, Pochetito si troverà davanti ad un bivio, e sarà il vostro bambino a decidere quale scelta far fare al principino. Questo aiuterà il vostro bambino a sviluppare le sue capacità decisionali e a responsabilizzarsi perché, in base alla sua decisione, il racconto proseguirà in modo diverso; anche i finali della storia sono due e si giungerà ad uno o all'altro a seconda delle scelte fatte in precedenza.
    I collegamenti dei due indici di cui è corredata la fiaba, uno interno al testo costituito da link attivi, ed uno esterno, vi permetteranno di spostarvi tra i vari livelli.

    Questa fiaba è unica nel campo della narrativa digitale per bambini perché permetterà ai vostri figli di sentirsi gli eroi degli eventi narrati. I bambini potranno soddisfare la loro curiosità esplorando regni incantati che più desiderano all'interno del reame, parlando e interagendo con tutti gli esseri fatati che li popolano.

    La fiaba è corredata da bellissime immagini dei personaggi e delle vicende narrate.

    Questo ebook è consigliato a bambini dai 2 ai 6 anni, con il supporto dei genitori. I bambini dai 7 ai 12 anni potrebbero invece provare ad intraprendere questa magnifica avventura da soli.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Elisabetta Fantini

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções