We love eBooks

    Preghiere nel vento (Future Fiction Vol. 25) (Italian Edition)

    Por Walter Jon Williams

    Sobre

    L’umanità è in pace. La Biblioteca di Diamante contiene tutta la saggezza del mondo e si è incarnata nel Prezioso Re. Ma adesso la pace è minacciata dai Sang, una razza aliena dedita alla conquista e la risposta dell’umanità è inevitabilmente divisa.

    Al culmine della crisi, il Prezioso Re viene trovato morto e quando nasce una nuova incarnazione, bella, seducente, dai gusti bizzarri, e molto probabilmente pazza, i rapporti tra esseri umani e alieni diventano pericolosamente difficili.

    In questa novella, vivida e piena di suggestioni, candidata al premio Nebula del 1993, Walter Jon Williams combina tre elementi in apparenza molto distanti tra loro: scienza d’avanguardia, buddismo tibetano e la concretezza della realtà politica.

    L’autore: Walter Jon Williams è nato nel 1953 a Duluth (Minnesota), Stati Uniti. Ha scritto più di trenta libri, tra cui si ricordano “Daddy’s World” (premio Nebula 2001) e “L’era del flagello” (Premio Nebula 2004), pubblicato in Italia da Delos Books. Ha lavorato nel cinema, in televisione, nel campo dei fumetti e dei videogiochi. Questo ventaglio di esperienze lo rende un autore piuttosto eclettico, capace di spaziare dalla fantascienza classica alla Roger Zelazny, al cyberpunk, di cui è stato uno dei migliori rappresentanti durante gli anni novanta. Apparso sulle classifiche di vendita del Times e del New York Times, Walter Jon Williams è un viaggiatore del mondo, un sommozzatore e cintura nera di Kenpo Karate.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Walter Jon Williams

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções