We love eBooks
    Baixar ROMANZI OMOSESSUALI IN ITALIANO | lussuria nuda (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    ROMANZI OMOSESSUALI IN ITALIANO | lussuria nuda (Italian Edition)

    Por Mike Brown

    Sobre

    esso provato piace lui guardato me per sempre, studiato mio Caratteristiche con un strano denso atmosfera fra noi, fabbricazione suo modo a ogni angolo e piega di il camera e Riempimento esso su. E il Il mondo di filatura provato Più lentamente, piace io era incollato in il stesso minuto di il stesso ora per il più lunga tempo provare a figura esso su.

    lui po il suo inferiore labbro, e esso provato piace mio totale mondo è venuto a un brusco arresto quando esso finalmente cliccato, quella Guarda in il suo occhi. E lui deve aver si accorse quella io sega esso, perché qualcosa in il suo occhi cambiato.

    Ma io non l'ha fatto avere qualunque tempo a riflettere su qualunque di esso prima lui ha preso un passo inoltrare e sbattuto me contro il parete.

    " Dio io volere tu..." lui borbottò rauca e leccato il suo labbra, e io controvoglia ansimò quando lui appuntato me contro il calcestruzzo dietro a me con il suo corpo, collegamento nostro labbra in un caldo e improvviso bacio, e scivolò il suo lingua in fra mio parted labbra prima io aveva il tempo a anche richiamare che cosa è accaduto. collocato il suo mani in giro mio collo e tirato me come vicino a lui come lui poteva, poi trainato loro su e ictus il suo pollice al di sopra mio guancia.

    "Leo?" io sussurrato con voce tremante fra il baci -mio dita avido il suo camicia-e il improvviso rottura di silenzio fatto lui consapevole abbastanza. Abbastanza a Aperto il suo occhi.

    lui scosso lontano a partire dal me piace lui era provare a saltare su di il suo proprio pelle, borbottò un "Oh Dio" piace lui non poteva credere che cosa lui appena ha fatto. E lui guardato così rotto quando il suo occhi sistemato in il mio, il suo viso bianca come gesso mentre il suo labbra sono stati tremito.

    "Wh - che cosa..." io ansimò su di sorpresa, e non poteva indifferenza che cosa io provato Questo tempo. E Dio, che cosa non l'ha fatto io sentire?

    "Fanculo... Fanculo io non l'ha fatto significare esso, merda!" lui sibilò e mio travolgente confusione avuto sostituito di frustrazione Più veloce di un proiettile in partenza un pistola.

    Che cosa era quella supporre a significare?

    "Sì tu ha fatto! Che cosa siamo tu parlando di?" io sbottato su e ricevuto il maggior parte penetrante e odioso cipiglio in ritorno.

    "Chiuso su Sam, tu non conoscere merda!"

    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Mike Brown

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares