We love eBooks

    Theloiv

    Por Silvia Salerno

    Sobre

    1352: la battaglia per il possesso del potere assoluto continua inesorabilmente.
    Un’ antica mappa, Theloiv, ne racchiude il segreto.
    I Demien, anime dannate, cercano in tutti i modi di venirne in possesso, ma vengono ostacolati dai Vartangel, angeli bianchi che la custodiscono. Un giorno un attacco improvviso ed efferato dei Demien porta i Saggi anziani dei Vartangel a dividere in 5 pezzi la mappa e a spargerla in giro per il mondo.
    Da allora continua la caccia per recuperarne i pezzi, nonché l’assidua lotta tra le due specie, mentre un potere sovrannaturale pervade su tutti loro.

    2014: Violet è sempre stata una ragazza diffidente e solitaria. Trasferitasi con la madre nella cittadina di Cleveland, trascorre le sue giornate tra i libri, la scuola e momenti con il suo buffo migliore amico Drew. La sua vita sembra quella di una normalissima diciassettenne senza troppi vizi né amicizie. Fino a quando non arriva Hevan, un bellissimo ragazzo dagli occhi verde smeraldo che tutti a scuola sembrano conoscere.
    Tutti tranne lei.
    Ma chi è davvero Hevan? Perché Violet continua ad essere tormentata da spaventosi incubi? E perché continuano a succedere cose inspiegabili?

    Le domande sono molte. Le risposte sono confuse.

    Violet sa benissimo che Hevan nasconde qualcosa e, anche se all’inizio cerca di non cedere alle sue continue attenzioni, finirà comunque col lasciarsi coinvolgere in una delle storie più incredibili e romantiche della sua vita.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares