We love eBooks
    Baixar Toghe corrotte pdf, epub, eBook
    Editora

    Toghe corrotte

    Por Angelo Biundo

    Sobre

    Toghe corrotte è più di un dossier, è l’incredibile storia di Angelo Biundo, un uomo che si è visto sottrarre 2.000.000 euro da un’associazione a delinquere formata dal Pubblico Ministero Loredana Giglio e una banda di pluripregiudicati. Tutti i documenti che provano la veridicità della vicenda (comprese trascrizioni telefoniche) sono riportati in allegato. Più di un furto, più di un raggiro, questa è la cronaca di un martirio durato 15 anni, durante i quali si sono alternati ricatti, violenze fisiche e psicologiche. La legge e le istituzioni, che avrebbero dovuto proteggerlo, non hanno fatto altro che coprire le malefatte della Pm Giglio, infrangendo più volte e in diversi modi il Codice di Procedura Penale. Tre i tribunali coinvolti: Busto Arsizio, Brescia e Venezia. In ogni sede la sua voce è stata ignobilmente soffocata, per interesse e cameratismo.
    Angelo Biundo oggi è una persona rovinata, che si è dissanguato per far fronte a più di 300 mila euro in spese legali, senza vedersi restituito ciò che gli è stato portato via in modo spietato.
    Questo libro non è solo una denuncia, è un grido d’aiuto, un ultimo disperato tentativo, nella semplice speranza che giustizia sia fatta.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções