We love eBooks
    Baixar Trilogia delle storie gay: Raccolta di tre nuovi romanzi (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Trilogia delle storie gay: Raccolta di tre nuovi romanzi (Italian Edition)

    Por Nino Bonaiuto

    Sobre

    Dopo la "Trilogia degli amori gay", che raccoglie i primi tre romanzi M/M di Nino Bonaiuto, eccezionalmente, in offerta speciale, esce "Trilogia delle storie gay", la seconda raccolta, che comprende i tre successivi romanzi di questo autore.
    Nella "Trilogia delle storie gay" potrete ritrovare tre opere molto amate: "Un nuovo amico per Johnny", "Il ragazzo di Charlemont Street" e il più recente "Gli Altri Ragazzi".
    Si tratta, in tutt'e tre i romanzi, di storie d'amore che si muovono in un contesto difficile, dove solo l'amore offre la motivazione per andare avanti.

    Nel primo romanzo, “Un nuovo amico per Johnny”, un giovane omosessuale siciliano incontra e s'innamora di un giovane direttore di banca trasferito da Torino in Sicilia, con la moglie e la figlioletta. Dovranno confrontarsi con la mafia e con una società chiusa ed omertosa.
    Nel secondo romanzo, “Il ragazzo di Charlemont Street”, due giovani gay italiani si incontrano in Irlanda, dove entrambi lavorano nel campo informatico. Entrambi provengono da delusioni sentimentali e hanno un disperato bisogno di amare ed essere amati. Un segreto a lungo celato alla fine verrà fuori, rischiando di mettere in difficoltà il loro rapporto.
    Nel terzo romanzo, due professionisti cinquantenni, coppia gay da ormai dieci anni, debbono fare i conti con un figlio ribelle di uno dei due. Il sottotitolo recita: “La rabbia, l'amore negato, la sofferenza e poi ancora l'amore”.

    Nei tre libri della trilogia il sesso è vissuto liberamente, senza sensi di colpa, mentre l'amore e la felicità costituiscono la meta di tutti i protagonisti. Tre storie avvincenti ed emozionanti, ad un prezzo irripetibile.

    Si tratta di romanzi adatti ad un pubblico di lettrici e lettori adulti.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por Nino Bonaiuto

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções