We love eBooks

    Un insolito destino

    Por Luigi Piergallini

    Sobre

    Ritrovarsi solitario in un luogo irreale, deserto e immenso. Averne paura, ma con il passar del tempo, come pioggia sul deserto, quel mondo fa crescere e apparire possibile il sogno di una vita diversa, migliore. La insegui, la raggiungi, l’accarezzi, ne assapori l’ebbrezza; ma anche lì tutto ha un prezzo.
    Ritrovare un manoscritto nascosto in un baule; la tua data di nascita e il numero del capitolo in prima pagina. Una storia incredibile, un mondo fantastico, il racconto di un sogno. La leggi e rileggi, la senti tua, ti appartiene, la desideri al punto da crederci ed allora… è lì che andrai a vivere? Per sempre?
    Una scomparsa improvvisa, un marito di cui non si trova né il corpo né una traccia. Un piccolo taccuino, zeppo di meditazioni farneticanti su mondi paralleli, l’ unico indizio. Cercarvi un motivo, una spiegazione, muta con il tempo il dolore in rabbia, delusione, umiliazione. Amare un uomo, convivervi per anni e scoprirlo sconosciuto rende insicuri e diffidenti, incapaci di ricostruirsi una vita. Nulla potrà più far gioire; però l’amore non è una catena, ma un filo invisibile ed allora…!
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções