We love eBooks
    Baixar Una vacanza a Taormina (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    Una vacanza a Taormina (Italian Edition)

    Por Giuseppe Stracuzzi

    Sobre

    Questo libro “Una vacanza a Taormina” è nato dall’idea di offrire a coloro che hanno una conoscenza più o meno approssimata della lingua italiana, l’occasione utile per approfondirne l’uso pratico. L’utilizzo del discorso diretto potrà certamente risultare utile a coloro che venendo in Italia intendono affinare la propria conoscenza con i suggerimenti pratici che il testo propone. Testo che si avvale non solo del discorso diretto e dell’uso della lingua informale e parlata, ma anche propone argomenti che comunemente si affrontano andando in vacanza.
    Il contenuto si presenta attrattivo e invita il lettore a seguirlo:
    Doris, una ragazza americana di Detroit, è in vacanza insieme alla mamma ospite di un albergo a Taormina. Mentre affacciata al muretto dei giardini pubblici è intenta ad ammirare il panorama, si sente accostare da una voce amichevole, si volta e incontra un ragazzo di nome Paolo. Lei attratta dalla simpatia gli dà confidenza e lo invita alla spiaggia, dove Paolo incontra la mamma di lei che è una signora simpatica e permissiva nei confronti della figlia ma nello stesso tempo molto attenta.
    Già dal primo incontro nasce tra i due una simpatia che presto prende aspetto di una nascente storia d’amore.
    Le cose sembrano profilarsi meravigliosamente, senonché qualcuno, o qualcosa, come spesso capita nei progetti del cuore, si frappone fra i due e dà all’atmosfera dolce che si sta creando tra loro un tono amaro.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções eBooks similares