We love eBooks
    Baixar Vini d’Italia 2017 pdf, epub, eBook
    Editora

    Vini d’Italia 2017

    Por AA.VV.

    Sobre

    La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana, giunta alla sua 30sima edizione, risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: 22mila vini recensiti prodotti da 2400 cantine.
    Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli.
    Ogni etichetta è corredata dall'indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull'ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. Sono 429 i vini che in questa edizione hanno ottenuto il più alto riconoscimento da parte dei nostri esperti.
    Presenti anche i Tre bicchieri verdi, le eccellenze che si distinguono perché prodotti con un'attenzione particolare all'ambiente e all'agricoltura biologica.
    Vini d’Italia 2017 è la guida insostituibile per tutti coloro che operano nel settore o nutrono interesse verso il vino italiano di qualità.
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    eBooks por AA.VV.

    Página do autor

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções