We love eBooks
    Baixar VOLTI DI VETRO: RACCOLTA DI RACCONTI (Italian Edition) pdf, epub, eBook

    VOLTI DI VETRO: RACCOLTA DI RACCONTI (Italian Edition)

    Por GIUSEPPE CURCIO

    Sobre

    Chi sono e da dove vengono? E' forse una nuova razza umanoide che dovrà sostituire quella attuale o una sorte di zombi scesi sulla terra per terrorizzare il mondo?
    Assolutamente no! Il lettore non si lasci impressionare da una certa letteratura fumettistica o fantastica qual si voglia.
    Una verità però emerge se osserviamo dall'angolatura giusta: da alcuni anni a questa parte una nuova specie di Homo Sapiens, si sta affacciando sulla superficie della Terra con determinazione.
    La nostra realtà, chiaramente in senso generale, è rivolta all'esterno, cioè fuori di noi, celando quindi ai nostri occhi una visione completa di quello che accade.
    In questa maniera di osservare il mondo, si accetta quasi passivamente il bene o il male che ci accade quotidianemente, dando la colpa al caso o alla fortuna secondo i casi accaduti.
    Questa visione a senso unico esclude quella introversa, cioè dentro di noi, a cui questi nuovi uomini hanno accesso.
    Una spessa linea di confine sembra quindi dividere queste diverse dimensioni, o meglio piani dell'esistenza, ma non è così per coloro che hanno la capacità di gettare uno sguardo fra di essi.
    In questo modo si viene a creare una frattura tra i vari piani, fino a formare una serie di finestre trasparenti che comunicano tra loro contemporaneamente.
    E' proprio la dimestichezza che questi protagonisti compiono, certamente
    senza dimenticare di essere presenti nell'arena del mondo e sotto lo sguardo altrui.
    Vedendoli da vicino, ci accorgiamo che non sono neanche super-eroi giunti qui
    dai profondi spazi o lidi dell'Universo, ma i nuovi protagonisti che porteranno i semi di una nuova rivelazione risalente già all'alba dell'uomo, ma che l'uomo moderno ha perso col trascorrere dei secoli.
    Ora ne presentiamo alcuni di loro, forse tra le sfumature potreste riconoscervi o addirittura già farne parte...chissà!
    Baixar eBook Link atualizado em 2017
    Talvez você seja redirecionado para outro site

    Relacionados com esse eBook

    Navegar por coleções